Primastudio conquista il primo posto nella categoria “Corporate Image” del premio nazionale Parola d’Impresa, organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati con il sostegno del Sole 24 Ore. Il concorso, alla sua prima edizione, si prefigge l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione pubblicitaria come strumento funzionale alla crescita e leva per il successo delle piccole e medie imprese.
La nostra agenzia si è classificata prima per il miglior progetto pubblicitario su carta stampata e web. I vincitori sono stati scelti da una Giuria d’Onore che ha visionato una short list di 29 campagne pubblicitarie, precedentemente selezionate da una Giuria Tecnica nell’ambito delle 114 campagne in gara. Alla competizione hanno partecipato 90 aziende, prevalentemente dislocate nel nord Italia.
Questo prestigioso riconoscimento premia il lavoro svolto per l’azienda Fibre Net di Pavia di Udine, specializzata nel mercato dei materiali compositi, per i quali abbiamo realizzato una campagna pubblicitaria suddivisa in quattro messaggi volti a mettere in evidenza i valori cardine dell’impresa friulana. Per rappresentarli abbiamo realizzato visual e headline in maniera diversa per sottolineare la versatilità dell’impresa e i quattro principi su cui si basa:
• Cliente, verso cui si pone come partner, consulente, assistente e promotore di iniziative, a sottolineare il forte legame tra azienda e interlocutore
• Sicurezza, ottenuta con impegno costante da parte di Fibre Net nel raggiungimento di standard sempre più elevati, in riferimento alla caratteristica di “antisismica” dei prodotti del settore edilizio
• Ricerca attraverso cui l’azienda studia come sviluppare la qualità tecnologica dei materiali e le prestazioni tecniche dei prodotti
• Casa, per esprimere l’attenzione dell’azienda non sono sull’architettura storica ma anche sulla cultura della famiglia e il rispetto per l’ambiente
Comments are closed.